31 Agosto 2007 – BlogDay2007

Grab this badge

Oggi, 31 Agosto 2007 si festeggia il terzo BlogDay, ovvero il BlogDay2007.
Nel pieno dello spirito che alimenta questa manifestazione, sono qui a citare/elogiare 5 blog meritevoli del mio interesse.

1. Il Blog di Marlenek
E’ il blog dell’autore della piattaforma CMS sulla quale si basa il mio blog. C’è altro da aggiugere? Post interessanti su svariati argomenti, talvolta anche personali.

2. Surreal Sociedad
Oltre ad essere il Blog di un caro amico, tratta argomenti polico sociali che si discostano dalle mie abitudini di “reader” e mi aiutano a staccare un pò. Non che non esistano altri blog “impegnati” ma di lui mi fido!

3. Il Blog di Simone Carletti
Simone è un SEO conosciuto “virtualmente” per vie traverse, è infatti il papà del noto script di monitoraggio siti in ASP: Asp Stats Generator. In tutta franchezza, devo a lui ed al suo blog la mia nascente passione per il WebMarketing ed il SEO. Grazie.

4. Il Blog di Sivio Ottanelli
Nel suo (ben curato) Blog, apparte gli interessi privati, si cimenta alla continua pubblicazione di Template per dBlog. Beh, che c’è di meritevole? Dovete sapere che Silvio non è ne un programmatore, ne un WebDesigner, ma solo uno che con grinta e testardaggine da il suo contributo alla BlogSfera.
E’ lo spirito giusto, bravo Silvio!

5. Il Blog di Selvaggia Lucarelli
Si lo sò tratta di gossip! Ma anche questo serve per staccare un pò, inoltre viene chiesto di citare “preferibilmente” blog lontani dalla mia cultura. Quindi…
Selvaggia è (anche) un personaggio televisimo, scrive molto bene ed in modo disincantato, talvolta anche critico, sul mondo della televisione. Spesso mi ci faccio grasse risate.

Info su 

Appassionato di tecnologia e programmazione. Attualmente ritirato alla vita bucolica in Umbria

3 Responses to “31 Agosto 2007 – BlogDay2007”
  1. mago28 31 agosto 2007
  2. SimoneRodriguez 31 agosto 2007
  3. Simone Carletti 31 agosto 2007

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *