Aiutiamo Edoardo
Sei in:  HomePage Blog | Articolo


feb
24
2007

La mia metà

Di SimoneRodriguez alle 17:59, in Personali,  865 click
I Tatini WarholIl mio secondo articolo non poteva che essere dedicato alla Mia Federica: compagna impareggiabile, ragazza dolce ed adorabile (ok basta con i commenti smielati!). Ci siamo conosciuti ormai ben 6 anni fà e sebbene non l'abbia ancora convolata a giuste nozze, non potrei immaginare una vita senza di lei.

Ora che i suoi impegni di studio la tengono lontana da me per molti giorni al mese, spero che questo blog la faccia sentire più vicina a me in un modo differente dalle quotidiane telefonate.

Non mi dilungherò ulteriormente su di lei, se però dovesse ricomparire il suo nome in qualche mio post, saprete di chi parlo.

Ciao, Amore.
Tag:  Technorati 

TrackBack TrackBack  http://www.simonerodriguez.com/tb.asp?id=2

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Nessun articolo correlato

Nessun commento trovato.

Lascia un tuo commento

Nome
Link (Visibile sul Blog)

Email (Nascosta, visibile solo da me)

Salva i miei dati per futuri commenti
Ricevi in email la notifica di nuovi commenti

Anti-Spam: digita i numeriCAPTCHA Carica un nuovo codice

Testo (max 1000 caratteri)
Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile indeciso Smile linguaccia Smile morto Smile muto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile shockato Smile sorriso Smile timido Smile triste Smile vago

Anteprima del commento



Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Simone Rodriguez Blob

Top 5 utenti del mese

1. fabiosoft
2. tappano
Vi consiglio le
statistiche di PMetrics

Performancing Metrics Blog Statistics