YouTube Awards – Via alle votazioni!

Youtube AwardsYouTube, il popolarissimo portale di Video Sharing di proprietà di (papà) google, ha indetto un concorso per premiare i migliori video dell’anno: Gli YouTube Awards!

"Volevamo mettere in risalto i video più popolari del 2006, un anno molto importante per l’audiovisivo online, e lasciare agli utenti la possibilità di assegnare loro un riconoscimento in più", ha detto Jamie Byrne, direttore dell’area marketing di YouTube.

Le votazioni funzionano in un modo un pò particolare, nelle sette categorie proposte tra quelli mandati online nel 2006 (most creative, most inspirational, best series, best comedy, best music, best commentary e most adorable video ever) potrete stilare la vostra classifica tra le dieci nominations proposte e votarla ogni ora ed ogni giorno fino a venerdì 23 marzo.

Non è ben chiaro quale sarà il premio, il sito riporta questo: The No.1 videos on each list will get bragging rights and a fancy trophy to feature prominently in a future video, praticamente si vince un sorta di trofeo virtuale ed il diritto di vantarsene… addiruttura!!? Un pò pochino personalmente, visto che con i video degli altri youtube fa i soldoni.

Cmq votate! L’anno prossimo potreste esserci voi tra le nominations.

Info su 

Appassionato di tecnologia e programmazione. Attualmente ritirato alla vita bucolica in Umbria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *