Monthly Archive:: Marzo 2007
In questi giorni si sente spesso parlare di Second Life (SL), soprattutto in merito ad aziende che decidono di investire su questa piattaforma. Questa volta è il turno della famosa cantina “Arnaldo Caprai” Viticoltore di Montefalco, ed io ho partecipato al coordinamento tecnico!
Visto che in precedenza avevo parlato di questo concorso organizzato dal colosso del "Video Sharing" YouTube, ci tenevo a segnalarvi che oggi sono stati comunicati i vincitori!
Non che mi piacciano molto le autocelebrazioni, ma visto che compio "trent’anni" ho deciso di fare uno strappo alla regola pubblicando questa citazione che è un pò un inno a questa età.
A soli tre giorni dal mio articolo, ma soprattutto a causa del tam-tam generatosi sui due nuovi servizi attivati, Vodafone ha deciso di inviare ad i propri clienti una mail con alcune precisazioni.Per correttezza ho deciso di pubblicarla
Apprendo da un comunicato stampa dell’ormai famosa Generazione Attiva di Andrea D’Ambra che in questi giorni molti clienti Vodafone (tutti quelli con servizio di segreteria telefonica disabilitato) si sono visti attivare senza averli richiesti, due nuovi servizi (di cui uno a pagamento): Ricezione SMS Vocale e Notifica ricezione SMS vocale.
Della serie "Vi presento persone sconosciute", parto con i miei amici, e parto col Surreal Fausto (non me ne vogliano tutti gli altri carissimi amici).
YouTube, il popolarissimo portale di Video Sharing di proprietà di (papà) google, ha indetto un concorso per premiare i migliori video dell’anno: Gli YouTube Awards!
Vi segnalo che su specifiche.it, sito facente parte di un progetto di Simone Carletti, è disponibile la traduzione in italiano delle specifiche del protocollo XML Sitemaps ormai adottatto da Google, Yahoo e Microsoft.http://sitemaps.specifiche.itHo trovato molto interessanti le FAQS. Ne approfitto per sottolineare che il progetto è sempre alla ricerca dell’apporto di chiunque abbia voglia e
Il cartone più cult degli anni 90, giunto ormai alla 17a serie, ci ha omaggiato di ben due puntate ambientate in italia
Torno da una vacanza di qualche giorno ad Amsterdam: città stupenda quanto la gente che vi abita.