Un distributore di perizoma?! Che amarezza…

Avete già completato la collezione di gadget di "Winnie the Pooh" e "Dragonball"? Oppure magari avete scordato di fare il regalo alla vostra morosa? Per soli 2 euri, il "Distributore di perizoma" vi viene in aiuto!

03022008006 03022008005

L’"oggetto" che oggi ho trovato di fronte ad un ristorante di zona mi ha lasciato esterefatto! Avete presente quei distributori a monete da cui fino a poco tempo fà era possibile acquistare pupazzetti vari, in estate i palloncini, a suo tempo anche le caramelle? Beh, le cose (ineffetti un pò tutte) sono cambiate, ora le teenagers cercano altro, cercano (evidentemente) i perizoma!

Non voglio fare il moralista, non c’è niente di male in un perizoma. Tutto sommato si tratta solo di una mutanda un pò scollacciata per far felice il proprio "lui". Ma un adolescente, magari di 13/14 anni, che testa c’ha se sente il bisogno di mostrare le chiappe? Ma poi a chi? E se anche ci fosse un "chi" a cui mostrarle non è che sarebbe migliore la situazione.

Ma non voglio nemmero fare il Matusa, dò per scontato che tante cose sono cambiate. Quando IO andavo alle superiori, le mie compagne di classe venivano a scuola con camicette abbottonate fino all’ultimo bottone ed il giorno di ginnastica c’avevano invedibili tute acetate ereditate da sorelle (ma anche fratelli) maggiori. Invece adesso si vedono certe "ragazzette" in giro che diciamolo: "sò bone". Qualcosa è cambiato, ma il distributore di perizoma è troppo!

Sto seriamente pensando ad una petizione online. Che fate, mi appoggiate?

Un consiglio ai fratelli maggiori di sorelline adolescenti ed ai genitori di future adolescenti: occhio che sò tempacci!

Tags:

12 Comments
  1. Ma noooo … a giudicare dalle foto mi sembra più una trovata del gestore del locale che non una cosa distribuita su larga scala, effettivamente però è di dubbio gusto. Li per li mi ha fatto sorridere, poi però penso che è triste notare come il commercio sia sempre più subordinato al sesso … basta un culo per vendere un pò di più … … però una petizione mi sembra troppo … sinceramente!

  2. Beh, ovviamente sulla petizione scherzavo!
    Cmq i gestori li conosco, è una piccola trattoria sperduta nelle montagne non li vedo capaci di organizzare un tale trovata… hanno altro a cui pensare.

  3. La voglio buttare sulla battuta…
    …caro mio…e s’invecchiaaaaaa.
    Non ti sto a raccontare quanto mi dice la Stefania (che è professoressa d’italiano in una scuola media) sulle ragazzine.
    Sui ragazzini invece dice…”neanche se glielo sbattono davanti agli occhi lo vedono” (la chiappa : - D). Il problema magari son quelli più grandi invece…
    Ed io che pensavo fosse la pizzeria che c’è in piazza sopra la Locanda.

  4. Però che amarezza dai… I Perizoma che prendono il posto di Winnie the Pooh!
    E allora portiamole direttamente a scuola di inchiappettamento : - o

  5. Be, quando eravamo piccoli noi i nostri genitori avevano da ridire sulla minigonna e sui pantaloni alla tozza…adesso che siamo noi i genitori ci lamentiamo di altro ; - )
    Basta boicottare il telefono azzurro e ricominciare a cinquinare i teschi delle piccoline!!! gh gh gh

  6. Oddio, considerato che quei perizoma sono probabilmente destinati a delle multiminorenni, un pò fatico ad accostarli alla minigonna che in certo senso simboleggiava un’ideale. Come direbbe la mia Federica: “Queste sò zoccolette”
    Cmq anche se il post era in tono scherzoso mi sto rendendo conto che… non mi rendo conto! Non sarò mica già in quella “fase” che non ti ricordi più come vedevi “gli adulti”? Mi devo preoccupare?
    Anzi facciamo una cosa, quando commentate mettete età e grado di sbigottimento (da 1 a 10). Comincio io
    Età: 30
    Sbigottimento: 8

  7. Dimenticavo: Sulle cinquine sono troppo d’accordo!

  8. Età: 35 (da poco ; - ) )
    Sbigottimento: 6

  9. E mi ero preoccupato (sulla questione petizione) …

    cmq effettivamente tra la minigonna e il perizoma c’è un pò di differenza … la minigonna la si metteva perchè tutti potessero vedere quanto fossi alla moda, il perizoma lo vedi solo se tiri giù la gonna … a sto punto zoccola si, eccome
    … oppure tutti i prerizoma che escono dai pantaloni a vita bassa sono studiati e ricercati? Zoccola lo stesso!

    Ho una figlia di 6 anni, spero di riuscire ad essere un genitore moderno ma visto che il moderno di cui parlo deve ancora arrivare, spero di riuscire ad adattarmi perchè, starò invecchiando, ma non riesco a far finta di niente quando vedo un culo in bella vista!

    età: 29
    Sbigottimento: 6

  10. è solo per feticisti…
    mi aspetto anche un distributore di tacchi a spillo… ; - )

  11. le ragazze che mostrano il perizoma sono tutte XXXXX….quelle che lo mostrano, non quelle che lo portano, attenzione!

  12. Hai proprio ragione, non sai quante volte mi sono ritrovato a parlare con amici dei nostri tempi delle scuole medie. Quando avevo 13-14 anni le mie compagne di classe sembravano fare a gara a chi si vestiva peggio e i nostri bollenti spiriti da adolescenti dovevano lottare contro il senso sella vista. Beh, anche noi non eravamo proprio dei bellissimi adolescenti. Anyway, il distributore di perizoma, se non fosse per adolescenti non sarebbe una brutta idea….

Leave a reply