La Locanda fa sconti per i dBloggers!

La Locanda del Borgo Dopo estenuanti trattative, è con immenso piacere che annuncio un’iziativa che premierà tutti i bloggers che hanno creduto in questo CMS.

Avete ancora qualche giorno di ferie? 
O forse le ferie le avete prese troppo presto ed ora avete bisogno di un pò di relax prima dell’autunno?
Oppure volete semplicemente venirmi a trovare tra le foreste incantate della verde Umbria?

Se hai un dBlog, c’è un interessante offerta per te!

Per tutto il mese di Settembre, La Locanda del Borgo ha deciso di applicare il 10% di sconto su qualsiasi soggiorno per tutti i dBloggers!

Per verificare il vostro stato di “dBloggers originali”, è necessario scrivere a [email protected] utilizzando l’email specificata nella pagina autori del vostro dBlog, fornendo il link al vostro sito.

Questa iniziativa, (credo) unica nel suo genere sarà la prima di alcune altre agevolazioni in programma per i possessori di questo CMS tutto italiano. Quindi tenete sempre un occhio al mio feed.

Alcune infomazioni su La Locanda del Borgo
La Locanda del Borgo è una dimora rurale che non ha nulla a che vedere con i tipici alberghi, niente rustico o arredi pomposi, solo atmosfere raffinate e discreta eleganza.

Sorge ai margini dell’abitato di Pietralunga (Alta Valle del Tevere), circondata da una morbida campagna e da boschi quasi inviolati. Una composta galleria di alberi secolari si snoda lungo il viale che conduce all’antica dimora dei marchesi Patrizi.

La Locanda è stata ideata e realizzata per vivere con pienezza l’atmosfera “retro” che la caratterizza, sia nella struttura che nell’arredamento, senza rinunciare ai moderni comforts e sempre in un clima di cordiale, ma discreta ospitalità.

CAMINO ESTERNO_ RECEPTI2 RISTORA2  ANGOLO

Recapiti
Via Roma 139, 06026 Pietralunga (PG)
Tel 075.9460798
[email protected]
www.locandadelborgo.com

5 Comments
  1. Ragazzi, io ci sono stato e devo dire che le parole di Simone non rispecchiano appieno la bellezza della sua “locanda”… è molto di più! Purtroppo ci sono stato solo due giorni ma sono bastati a capire sia la purezza dell’insieme che la cordialità

  2. Ciao Simone,
    ho visitato il sito della tua stupenda locanda e… complimenti, appena posso verrò a trovarti….una curiosità…ma la musica che si trova di sottofondo alla image gallery…è quella di Lost???

  3. No, Forrest Gump! 8 - )

  4. sono stato a trovarti nel 2005… posto fantastico…. a presto….

  5. Nel 2005 avevamo appena aperto… che ricordi.
    Certo, che coincidenze… Internet sembra tanto grande, ed invece ci si incontra parecchio.
    Un saluto e spero di riaverti qui presto. : - Z

Leave a reply