Mary Poppins Triller

E’ da qualche giorno che trascuro il Blog, un pò perché in questo periodo “c’ho poco da dire” e un pò perché certi post “tecnici” richiedono un discreto impegno di ricerca che richiede tempo che spesso non c’è… E allora che facciamo? Lasciamo il Blog a prendere polvere?

Apparte un articolo “personale” che ho in cantiere da un pò di tempo, mi sono ricordato di avere anche una sezione curiosità, appositamente creata per queste evenienze. Quando non ho voglia di scrivere lascio che siano i video a riempire gli spazi.

Questo è il trailer di “Scary Mary Poppins” che apparte l’idea carina, è davvero ben fatto, credibile, non aggiungo altro.

1 Comment
  1. I’ve used Empathy with Google Voice and had a less-than-satisfying experience, bscuaee of the lack of echo cancellation. Everything sounded fine on my end, but the person on the other end (using Google’s browser plugin) had lots of echoes from us. It’s fine with both of us using Google’s browser plugin. I have high hopes that once the is available and working, Empathy will be a better choice than the browser plugin for Google Voice, bscuaee it’s more convenient and better integrated with the operating system.

Leave a reply